Vi proponiamo un'esperienza unica: visitare una città in modo autonomo con bici  ed audioguida.  Avrete la possibilità di scegliere il vostro percorso , vedere e dove fermarsi. Tutto ciò è possibile grazie all'ausilio dell' audioguida  di Seecily Tourism che vi propone  dei percorsi tracciati su una mappa.

VISITA PALERMO COME UN MUSEO A CIELO APERTO IN BICI 

Potrete scoprire uno dei centri storici più grandi d'Europa, entrare nel cuore degli antichi mercati della città come Ballarò, Capo e Vucciria. Sarete liberi di visitare, in piena autonomia, l'antico sistema viario di origine araba del centro storico che vi svelerà paesaggi incantevoli vicoli e scorci unici. Inoltre tra i monumenti della nostra audioguida sono inseriti quelli del percorso ARABO NORMANNO. Da luglio 2015 Palermo ha ricevuto il riconoscimento Unesco per i monumenti Arabo Normanni: la Cattedrale, il Palazzo dei Normanni, la Chiesa di San Cataldo e della Martorana. L'audioguida è disponibile i 4 lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo ( se siete un gruppo misto è perfetta come scelta) .  

Come funziona: il noleggio della bici e dell' audioguida si fa presso il nostro ufficio in via Vittorio Emanuele 351, a pochi passi dalla cattedrale.

Costo a persona : 25,00 euro

Durata: 8 ore

Cosa comprende: Vi verrà fornita un audioguida a persona con mappa dei percorsi da seguire, bici e lucchetti per le bici.