CARD SCONTO  TURISTICA PALERMO :  CITY CARD PALERMO La nuova card turistica di Palermo City Card Palermo è una carta che permette ai turisti di avere sconti presso musei, chiese, attrazioni, ristoranti ed altri servizi utili che fanno parte del circuito. L’UNICA CARD TURISTICA CHE TI OMAGGIA IL TOUR UNESCO DI PALERMO.

Cosa Prevede: Realizzazione di una mappa con legenda in cui saranno inseriti tutti i monumenti e gli esercizi commerciali che aderiscono al circuito City Card Palermo. Una Card personale con la quale il turista potrà usufruire di riduzioni per l’ingresso a chiese monumenti attrazioni e sconti presso esercenti convenzionati.

Durata di validità della card : 72 ore. Costo: 10,00 euro ( IVA inclusa)

Cosa include: In omaggio:  Mappa della città aggiornata

In omaggio: Noleggio dell’ audioguida di Palermo con tour Unesco (spiegazione in 4 lingue di: cattedrale di Palermo, Palazzo dei Normanni, Chiesa di San Cataldo, chiesa della Martorana, chiesa di San Giovanni degli Eremiti); Riduzioni: in 30 monumenti (chiese, musei e palazzi); Sconti noleggio: auto, moto, bici, gommoni, audioguida Palermo; Sconti e tariffe agevolate: a servizi turistici (city Sigtseeing , escursioni in Sicilia, escursioni in barca, escursioni Etna) ; Sconti: in negozi, pub, pizzerie e ristoranti della città; Tariffe agevolate: visite guidate ed eventi in città.

Modalità d’uso: Per ottenere le agevolazioni presso musei, chiese ed alcune attrazioni turistiche sarà necessario esibire la card e la mappa che vi sarà timbrata all’ingresso; lo sconto è utilizzabile solo una volta. Gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni in corso. Attivazione al primo ingresso in un museo o servizio turistico del Circuito Può essere acquistata online o presso i punti vendita autorizzati a Palermo. La mancata fruizione di alcune delle agevolazioni previste non dà diritto ad alcuna forma di rimborso. Sul retro della tessera è riportata la validità in giorni e va indicato il nome del possessore; in caso di controllo deve essere presentata unitamente a un documento d’identità. La card non è rimborsabile in caso di perdita o furto La card è nominativa e non cedibile. Dove acquistarla:  Via Vittorio Emanuele 351 Palermo  (sede Seecily Tourism Services).