“Vieni a scoprire il vulcano più alto d’Europa, patrimonio Unesco” 

Partenza: Stazione dei pullman di Catania;

Durata: 6 ore;

Cosa include: trasferimento in auto o minivan dalla stazione dei pullman di  Catania,assicurazione, guida naturalistica, pranzo con prodotti tipici siciliani e degustazione di vino locale.    

Quota75,00€  a persona.

L’escursione con partenza da Catania prevede una visita guidata con guide naturalistiche che vi racconteranno la storia dei luoghi, la geologia e la fitologia del vulcano attivo più alto d’Europa. Visita dei crateri e grotte laviche insieme ad una guida esperta, fino a 2000 metri di altezza. Un’avventurosa escursione alla scoperta del vulcano attivo più grande d’Europa, con una superficie di 1,250 km ed altezza di 3350 metri sul livello del mare . Attrazione turistica tra le più visitate in Italia ed in Sicilia, l’Etna è visibile dai tre mari. Vi faremo esplorare i luoghi selvaggi e incontaminati come sentieri e crateri, caratteristici del vulcano. Con le nostre esperte guide, cammineremo lungo i principali siti di eruzione antichi e più recenti, in assoluta sicurezza. Conoscerete i sapori e i profumi tradizionali dell’Etna, degustando vini locali e prodotti tipici a km 0 .

 
ANNULLAMENTO E RIMBORSO:   In caso di cancellazione entro 24 ore dall’ escursione o dal servizio sarà rimborsato il 50% della quota per persona; In caso di non presentazione all’escursione ( no show)  non verrà effettuato nessun rimborso;  In Caso di escursione non effettuabile per causa di forza maggiore il cliente può scegliere: di rinviare il servizio/ escursione; sostituirlo con un altro tra quelli disponibili al momento. Per il servizio in cui è richiesto il booking nota bene quest’ultimo non è rimborsabile.Eventuali reclami potranno essere inviati entro 7 giorni lavorativi dalla data del servizio.
ESCURSIONE PRIVATA SU RICHIESTA: info@infopointpalermo.com