slide_infopointpalermo_05

Le agenzie di viaggio e tour operator  si possono rivolgere a noi per servizi di visite  guidate  in  Sicilia occidentale e su Palermo per piccoli o grandi gruppi.

Seecily tourism Service fornisce servizio di guide turistiche autorizzate  per la  Sicilia occidentale e Palermo. Le nostre guide sono tutte guide turistiche abilitate dalla regione Sicilia. Il servizio di guida turistica potrà essere effettuato in diverse lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, portoghese. Inoltre proponiamo visite guidate per viaggi incentive: street food tour, ape tour, vespa tour a Palermo. Destinazioni su cui si svolgono le visite guidate in Sicilia: Siti Unesco : Palermo, Monreale, Cefalù, Agrigento (Valle dei Templi); Città d’arte: Erice, Trapani, Marsala, Mazara del Vallo, Corleone ( museo dell’Antimafia), Bagheria( le ville storiche); Siti archeologici: Segesta, Selinunte,Solunto,isola di Mothia, Morgantina. Su richiesta le nostre guide svolgono visite guidate anche in altri siti, musei e siti archeologici.

ELENCO TOUR SEECILY :

PALERMO Tour classico Palermo half day : ( Teatro Massimo,mercato storico del Capo, chiesa barocca Immacolata Concezione, Cattedrale, 4 canti, piazza Pretoria, chiesa della Martorana ) Palermo e Monreale patrimonio Unesco Monreale e catacombe dei Cappuccini I Palazzi nobiliari di Palermo Dimore reali: dal Palazzo Reale alla Casina Cinese Palermo Barocca Gli stucchi del Serpotta: meraviglia ed incanto Ex quartiere ebraico a Palermo Palermo dei misteri: leggende e beati Paoli L’ inquisizione a Palermoo ed il medioevo Unesco tour Palermo 1 Unesco tour Palermo 2 Street food tour: i mercati storici Palermo medievale Palermo Liberty Gli itinerari su richiesta posso essere personalizzati   Sicilia ERICE E TRAPANI ERICE E SEGESTA MONREALE E CEFALÙ CEFALÙ E BAGHERIA CEFALÙ CALTAGIRONE E PIAZZA AREMERINA PIAZZA ARMERINA CORLEONE E FICUZZA ( ANTIMAFIA TOUR) SELINUNTE MADONIE TOUR BAGHERIA E SOLUNTO SELINUNTE E CAVA DI TUSA MAZARA DEL VALLO MARSALA E MOZIA MARSALA E CANTINE Gli itinerari su richiesta posso essere personalizzati  

CITY AUDIOGUIDE PALERMO

slide_infopointpalermo_09

La prima audioguida cittadina a Palermo e in Italia

 

A Palermo è possibile usufruire di un nuovo servizio turistico unico in Italia: CITY AUDIOGUIDE . Un servizio che ti permetterà di fare in piena autonomia un walking tour, grazie al supporto dell’audioguida e di una mappa della città con 11 percorsi tracciati.

CON AUDIOGUIDE PALERMO POTRAI

VISITARE LA CITTÁ COME UN MUSEO A CIELO APERTO ENTRARE NEL CUORE DEL CENTRO STORICO IN PIENA AUTONOMIA CONOSCERE LA STORIA DI 50 MONUMENTI E LE LEGGENDE CITTADINE ENTRARE NEI MERCATI STORICI E SCOPRIRE LO STREET FOOD  Il servizio di audioguida è in 4 lingue: italiano, inglese, spagnolo e francese.

COME FUNZIONA:

Insieme all’audioguida viene fornita una mappa della città con diversi percorsi, ideati per voi. Lungo ciascun percorso della mappa troverete indicato un monumento o punto d’interesse a cui farà riferimento un tasto dell’audioguida. La città di Palermo ha un centro storico diviso in quattro quartieri detti Mandamenti. Ciò permette facilmente la realizzazione di diversi percorsi illustrati nella nostra mappa che danno la possibilità di visitare la città come un museo a cielo aperto. Sono presenti 50 tasti che corrispondono a monumenti o punti d’interesse, inoltre alcuni di questi tasti presentano degli approfondimenti su leggende, storie e tradizioni come lo street food di Palermo. I primi due tasti introducono la città con la storia e la spiegazione del centro storico.

DOVE NOLEGGIARE: Presso infopoint Palermo di Seecily Tourism Services in via Vittorio Emanuele 351

(tra i 4 Canti e Cattedrale di Palermo).

COSTO NOLEGGIO:Intera giornata: 15,00 € NB: per agenzie e tour operetor il costo CAMBIA CONTATTARCI PER INFO.

AUDIOGUIDE PALERMO É UN MARCHIO REGISTRATO DI SEECILY TOURISM SERVICE .

L’audioguida è stata realizzata dalla società di servizi turistici Seecily Tourism Services in collaborazione con la società Orpheogroup.