mini crociera Scopello, Zingaro e San Vito Lo Capo

/mini crociera Scopello, Zingaro e San Vito Lo Capo

mini crociera Scopello, Zingaro e San Vito Lo Capo

Tra i Faraglioni e lo Zingaro
From€45
Tra i Faraglioni e lo Zingaro
From€45
Full Name*
Email Address*
Your Enquiry*
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1312
9 ore
Availability : da maggio a settembre
partenza da Castellammare del Golfo

Escursione in Barca alla Riserva dello Zingaro

Una splendida escursione in barca nel fantastico Golfo di Castellammare, in uno scenario incantato, che vi regalerà scenari mozzafiato, acque cristalline, e tutto il fascino di uno dei tratti di costa più bello di tutta la Sicilia. Da Castellammare del Golfo, fino a S.Vito Lo Capo sarete incantati da questo tratto di costa, in grado di regalare emozioni uniche e di farvi scoprire la Riserva dello Zingaro ed i faraglioni di Scopello, con vista sulla tonnara di Scopello.

Programma

Una mini-crociera a bordo di una motonave alla scoperta di fondali trasparenti, mare cristallino e paesaggi suggestivi. Si parte dal meraviglioso Golfo Di Castellammare per raggiungere le grotte Vucciria, Madonnine e Colombi. Si prosegue per i famosi ed incantevoli Faraglioni di Scopello, luogo di molte riprese cinematografiche ( serie tv Montalbano), fino a raggiungere la splendida Riserva dello Zingaro e la bianchissima spiaggia di S.Vito. A bordo verrà servito uno spuntino con caffè, biscotti e frutta fresca  è prevista una sosta  a S. Vito lo Capo per poter gustare alcune prelibatezze tipiche come il caldo-freddo o il cous cous.

Partenza: da Castellammare del Golfo ore 10.0 – 18.00

Soste bagno: Faraglioni di Scopello e Riserva dello Zingaro e S. Vito lo Capo

Sosta San Vito lo Capo : dalle 13 alle 15.30

Soste bagno soggette alle condizioni meteo/marine.

info e prenotazioni a info@infopointpalermo

 
ANNULLAMENTO E RIMBORSO:  Il servizio di booking non è rimborsabile; In caso di cancellazione entro 24 ore dall’ escursione o dal servizio sarà rimborsato il 50% della quota per persona; In caso di non presentazione all’ escursione  non verrà effettuato nessun rimborso: In Caso di escursione non effettuabile per causa di forza maggiore il cliente può scegliere: di rinviare il servizio/ escursione; sostituirlo con un altro tra quelli disponibili al momento. SERVIZI ED ESCURSIONI NON SONO RIMBORSABILI. Eventuali reclami potranno essere inviati entro 7 giorni lavorativi dalla data del servizio.