Le Grotte di Marettimo

/Le Grotte di Marettimo

Le Grotte di Marettimo

Le Egadi in Barca
From€70
Le Egadi in Barca
From€70
Full Name*
Email Address*
Your Enquiry*
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

376
9 ore
Availability : da maggio a settembre
partenza da Trapani

Escursione in Barca a Marettimo

Marettimo è una di quelle isole che trasmettono tutta la bellezza del mediterraneo: acque cristalline, grotte da esplorare, paesaggio da macchia mediterranea da togliere il fiato. Marettimo è la classica isola di cui ti puoi innamorare perdutamente e di cui non ne puoi fare più a meno. Ed esplorare l’isola in barca è la migliore esperienza che si possa fare, alla scoperta di grotte ed insenature da favola!

Programma

Partenza dal Porto di Trapani arrivo a Marettimo. Avrete tempo libero per visitare il paesino, con le sue caratteristiche stradine, ed i suoi meravigliosgli scorci. Una volta terminato il giro sull’isola, inizia quello in barca per visitare le grotte, fare il bagno nelle acque cristalline delle isole egadi, facendo anche Snorkeling, l’isola, ritorno in barca per il giro completo dell’isola con diverse soste bagno e possibilità di fare snorkeling. Durante il giorno è previsto un pranzo col tipico siciliano Pane ‘Cunzato’, frutta vino e acqua. Prima di rientrare a Trapani sosta panoramica dell’Isola di Levanzo con ultima sosta per la balneazione.

Partenza: Porto di Trapani ore 9.30  rientro 18.30

Soste bagno: diverse soste bagno nelle calette e grotte

Sosta Villaggio: Marettimo

Include: Pranzo con prodotti tipici siciliani

Non include: tassa isola 2,50 a persona

 

info e prenotazioni a info@infopointpalermo

Soste bagno soggette alle condizioni meteo/marine
ANNULLAMENTO E RIMBORSO:  Il servizio di booking non è rimborsabile; In caso di cancellazione entro 24 ore dall’ escursione o dal servizio sarà rimborsato il 50% della quota per persona; In caso di non presentazione all’ escursione  non verrà effettuato nessun rimborso: In Caso di escursione non effettuabile per causa di forza maggiore il cliente può scegliere: di rinviare il servizio/ escursione; sostituirlo con un altro tra quelli disponibili al momento. SERVIZI ED ESCURSIONI NON SONO RIMBORSABILI. Eventuali reclami potranno essere inviati entro 7 giorni lavorativi dalla data del servizio.