Mini crociera Favignana e Levanzo in motonave

/Mini crociera Favignana e Levanzo in motonave

Mini crociera Favignana e Levanzo in motonave

Meravigliose Egadi!
From€55
Meravigliose Egadi!
From€55
Full Name*
Email Address*
Your Enquiry*
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

436
9 ore
Availability : da maggio a settembre
partenza da Trapani

Favignana e Levanzo

Le Isole Egadi sono un patrimonio inestimabile del mediterraneo. Sono le isole più vicine alla Sicilia, di quelle che la circondano, e da sempre sono state strategiche per i naviganti del Mediterraneo. Hanno tutte un fascino diverso, che cattura e che le fanno diventare ben presto isole del cuore. Infopoint vi propone una mini-crociera tra Levanzo e Favignana, le più grandi delle Isole Egadi, alla scoperta delle acqua cristalline e le splendide grotte da visitare.

Programma

Partenza dal Porto di Trapani a bordo di una motonave  per una mini-crociera alla  scoperta la fantastica costa dell’isola di Favignana delle sue splendide Cala Rossa, Cala Azzurra, Cave di Tufo, Bue Marino ed i luoghi più belli di Favignana. Verranno fatte delle soste per tuffarsi nelle meravigliose acque cristalline della costa di Favignana. Durante la navigazione verrà fornito un pranzo tipico siciliano a bordo. Dopo il giro in barca tempo libero a terra per visitare lo splendido borgo di Favignana e comparare alcuni dei prodotti tipici come la bottarga di tonno, e poi di nuovo in barca verso l’isola di Levanzo con una sosta per la balneazione o nel villaggio.

Partenza: Porto di Trapani ore 9.30  rientro 18.30

Soste bagno : diverse soste bagno nelle calette di Favignana e una sosta a  Levanzo

Sosta Villaggio : Favignana e Levanzo

Include: Pranzo con prodotti tipici siciliani

Non include: tasse isola 2,50 a persona

 

info e prenotazioni a info@infopointpalermo

Soste bagno soggette alle condizioni meteo/marine
ANNULLAMENTO E RIMBORSO:  Il servizio di booking non è rimborsabile; In caso di cancellazione entro 24 ore dall’ escursione o dal servizio sarà rimborsato il 50% della quota per persona; In caso di non presentazione all’ escursione  non verrà effettuato nessun rimborso: In Caso di escursione non effettuabile per causa di forza maggiore il cliente può scegliere: di rinviare il servizio/ escursione; sostituirlo con un altro tra quelli disponibili al momento. SERVIZI ED ESCURSIONI NON SONO RIMBORSABILI. Eventuali reclami potranno essere inviati entro 7 giorni lavorativi dalla data del servizio.