Marsala

Sulle rovine dell’antica città di Lilibeo sorge Marsala, nota per lo sbarco di Garibaldi e dei Mille dell’11 maggio 1860 e per la produzione dell’omonimo vino Marsala.Dal litorale nord si estende la famosa riserva naturale dello Stagnone, una grande laguna che comprende l’isola di Mozia, Isola Grande, Schola e Santa Maria. La vera peculiarità della Riserva sono le Saline, costruite intorno al litorale e circondate da imponenti mulini a vento, rendono questo pezzo di Sicilia originale ed unico.

Giorno del tour: Lunedì ore 15.00 *

Programma

Partenza da Palermo verso una nota cantina del luogo, visita guidata e degustazione di  vino e olio EVO, sosta alle saline di Marsala e rientro a Palermo. Un’esperienza unica, un’escursione ideale per i palati raffinati e gli amanti del vino di alta qualità, un viaggio alla scoperta di alcuni dei migliori vini siciliani e una delle più belle e interessanti cantine storiche della Sicilia occidentale, dove è possibile ammirare e scoprire il lungo e raffinatezza dei processi delicati dei vini.

Sosta Cantina: 1 ora

Sosta Saline: 45 minuti

Quota 65,00 € a persona

 Include: trasferimento in minivan, libro guida, autista autorizzato, visita della cantina e degustazione di 3 vini e olio Evo. 

Non include: extra

* per giorni diversi da quello indicato inviateci una richiesta a info@infopoint palermo.com

Gli orari sono approssimativi secondo condizioni generali come: tempo, traffico, etc.
 
ANNULLAMENTO E RIMBORSO:  Il servizio di booking non è rimborsabile; In caso di cancellazione entro 24 ore dall’ escursione o dal servizio sarà rimborsato il 50% della quota per persona; In caso di non presentazione all’ escursione  non verrà effettuato nessun rimborso: In Caso di escursione non effettuabile per causa di forza maggiore il cliente può scegliere: di rinviare il servizio/ escursione; sostituirlo con un altro tra quelli disponibili al momento. SERVIZI ED ESCURSIONI NON SONO RIMBORSABILI. Eventuali reclami potranno essere inviati entro 7 giorni lavorativi dalla data del servizio.